Condizioni d’uso

Benvenuto sul mio sito web. Le presenti condizioni si applicano ai servizi disponibili su TisaneZenzero.it, poi nominato anche semplicemente “sito”.

Utilizzando i servizi disponibili sul sito, accetti le seguenti Condizioni d’uso.

TisaneZenzero.it si riserva il diritto di modificare periodicamente le presenti condizioni d’uso. Le modifiche saranno effettive al momento della loro pubblicazione su TisaneZenzero.it.  L’Utente accetta implicitamente le modifiche apportate nel momento in cui, successivamente alla pubblicazione delle stesse, utilizza i servizi proposti dal sito TisaneZenzero.it .

Abuso del sito

Gli utenti sono invitati a segnalare a info@tisanezenzero.it per comunicarmi eventuali problemi o contenuti offensivi. Nel caso in cui l’utente o terzi vengano a conoscenza di un uso improprio di tisanezenzero.it deve contattarmi tramite tisane@tisanezenzero.it. Mi riservo comunque il diritto, a mia sola discrezione, di rifiutare, di impedire la pubblicazione o di rimuovere il materiale pubblicato dell’Utente, nonché di limitare, di sospendere o di annullare la possibilità di accesso dell’utente a tutti o a una parte dei servizi di tisanezenzero.it in qualsiasi momento. 

Mi riservo il diritto di adottare tutte le misure tecniche o legali necessarie per escludere dai siti un utente che abbia adottato un comportamento contrario alle mie Regole di pubblicazione e/o alle presenti Condizioni d’uso. 
In ogni caso non potrò essere ritenuto responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei  servizi offerti da parte degli utenti del sito. L’utente si impegna in ogni caso a manlevare il proprietario di tisanezenzero.it da ogni pretesa economica e/o risarcitoria avanzata.

Contenuto dei siti

Il sito ospita contenuti miei, tuoi e di altri utenti. Il sito è tutelato dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sul diritto d’autore. 
Il contenuto visualizzato su o attraverso il sito è protetto ai sensi delle leggi e delle convenzioni internazionali sul diritto d’autore.
 Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito soggetti a diritti d’autore, marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale. 
Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito senza il mio espresso consenso scritto. Fatto salvo quanto sopra, acconsenti a non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi contenuto del sito (fatti salvi i tuoi contenuti). 
Fornendomi i tuoi contenuti, concedi, e garantisci di averne i relativi diritti, una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito, sub-licenziabile e trasferibile, all’utilizzo (incluso, a mero titolo esemplificativo, il diritto di esercitare i diritti d’autore, i diritti pubblicitari e i diritti sulla bancadati) di tali contenuti (inclusi, a mero titolo esemplificativo, il diritto di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, trasformare e “rendere accessibile al pubblico” tali contenuti) attraverso qualsiasi mezzo e modalità di sfruttamento. Mi riservo il diritto insindacabile di inserire annunci pubblicitari e inserzioni relative a beni, prodotti e/o servizi. Mi riservo altresì il diritto di rimuovere i contenuti nel caso in cui avessimo motivo di ritenere che essi violino le presenti condizioni o i diritti di terzi.

Contenuto pubblicato

A suo insindacabile giudizio, TisaneZenzero.it potrà eliminare qualsiasi contenuto che costituisca una violazione dei casi previsti dalle presenti condizioni d’uso o che sia offensivo, illegale, lesivo dei diritti altrui o che rappresenti un danno o una minaccia per la sicurezza di chiunque. Si declina qualsiasi responsabilità in relazione al controllo del contenuto o di comportamenti inappropriati all’interno dei servizi di tisanezenzero.it. L’Utente è l’unico ed esclusivo responsabile del contenuto pubblicato mediante i servizi di tisanezenzero.it, nonché del materiale o delle informazioni trasmessi ad altri iscritti e dell’interazione con altri utenti. Tisanezenzero.it non approva né controlla il contenuto.
TisaneZenzero.it non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l’accuratezza e l’affidabilità del contenuto e del materiale o delle informazioni trasmesse ad altri iscritti.

Limitazione delle responsabilità

TisaneZenzero.it è un blog, NON una testata giornalistica ne un sito internet con fini commerciali.
Non ha scopo di lucro (2019) ne si occupa di raccolta dati.

Tutto il materiale è da considerare per sola visione, ogni atteggiamento intrapreso dal singolo Utente è da considerarsi a proprio rischio e pericolo.

Le tisane proposte sono da considerarsi allo strenuo di un integratore alimentare senza prescrizione ne alcuna indicazione terapeutica. Invitiamo sempre in caso di necessità a consultare il proprio medico curante o farmacista.